Blog Studio Affitti – intervista a Emanuela Bellanca

Buongiorno, siamo con Emanuela Bellanca di studio Area, parlaci un po’ del tuo percorso in quest’azienda. Sono in Studio Area da 5 anni, le possibilità che mi ha dato quest’azienda non sono state poche e mi hanno consentito di poter crescere. Una delle cose che mi piace di più del nostro gruppo è il rapporto che si instaura con i nostri clienti. Quando riesco a fargli coronare il loro sogno sono sempre soddisfatta, è un po’ come se lo realizzassi anche io.

Nelle scorse interviste abbiamo parlato dei servizi che offre studio Area, sono molto curioso di sapere cosa sia Giuditta Arreda e Affitta, puoi parlarmene? Certamente! Il nome è tutto un programma, lo so! Si tratta di un servizio dedicato al reparto degli affitti immobiliari. Purtroppo in passato ci è capitato spesso di mettere in affitto immobili con un grande potenziale ma con degli arredamenti obsoleti e che non rendevano minimamente giustizia agli stessi. Ciò rendeva il nostro lavoro complicato e faceva perdere soldi ai nostri clienti. Così abbiamo deciso di compiere una “rivoluzione” ed offrire questo potente servizio.

Immagino vorrai sapere come funziona! Te lo spiego subito: chi si affida a noi per mettere in affitto il proprio immobile può far richiesta di giuditta arreda e affitta, noi procediamo così con il sopralluogo che svolgiamo di prassi per verificare l’immobile e recuperiamo tutti i dati necessari. Nel sopralluogo siamo affiancati da uno dei nostri interior deisgn. Una volta fatto il punto della situazione procediamo col riarredare la casa interamente a nostre spese e smaltiamo i vecchi mobili se il cliente non li vorrà riprendere.

Questo iter ci da la possibilità di stare 100 passi avanti a chiunque altro ed il cliente sarà più facilitato nel mettere in affitto il suo immobile in quanto introdurrà nel mercato una casa moderna ed accattivante. Nel corso degli anni abbiamo riscontrato che i giovani sono quelli che più richiedono immobili in stile moderno e questo servizio riesce a catturare la loro attenzione ed il loro interesse.

Un servizio del genere consente di trasforma una casa che sembra quella della nonna di titti in una accattivante e che avrà maggiori possibilità di essere affittata ad un valore dell’immobile. Come detto è un servizio di cui ci sobbarchiamo tutti gli oneri e questo perchè la cura del cliente per noi di studio Area è sempre la nostra prima preoccupazione. Poi diciamolo chiaro, in un mercato come quello immobiliare dove tutti fanno le stesse cose portare un cambiamento del genere non può altro che essere un valore aggiunto che ci distingue dalla massa!

 

(Visited 46 times, 1 visits today)

You Might Be Interested In

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *